RECOVERY MUD MASK / No. 806 - 50 ml

119,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

Spese di spedizione GRATUITE (per ordini superiori a €.70)

 

Consegna entro 5 giorni lavorativi con corriere Bartolini

 

Pagamento Sicuro con Paypal, Carta di Credito o Prepagata

Provate una sensazione incredibile mentre i minerali naturali del Mar Morto rimuovono in modo molto speciale le cellule morte, il sebo in eccesso e le tossine ambientali nocive per lasciare la pelle più levigata, luminosa e morbida di quanto non sia stata da anni.

• Una maschera rigenerante anti-aging che vi lascia con la meravigliosa sensazione di aver scoperto una “nuova pelle”, rimuovendo il vecchio strato di cellule morte e danneggiate.

• Ridurre le linee sottili associate con l’invecchiamento e con l’esposizione quotidiana agli agenti inquinanti ambientali.

• I minerali del Mar Morto, estratti nel punto più basso della terra, a 417 metri sotto il livello del mare, contribuiscono a migliorare la consistenza della pelle, levigando granuli e imperfezioni causati dall’invecchiamento, dalla luce solare e dagli alimenti industriali, inevitabili nella dieta moderna.

ODORATE: lasciatevi andare alla sensazione aromatica della terra antica, mentre la maschera a base di fango purifica, esfolia ed elimina le tossine dalla vostra pelle.

GUARDATE: la differenza nello specchio mentre la vostra pelle si leviga, si tonifica e si rassoda naturalmente e i segni dell’invecchiamento si riducono.

SENTITE: la pelle levigata che recupera di sera la consistenza giovanile contro gli agenti che possono conferirle un aspetto granuloso.

Modalità d’uso: 1. Applicare uniformemente su viso e collo puliti, evitando il contorno occhi ed eventuali tagli o abrasioni cutanee. 2. Massaggiare la maschera Instant Miracle Recovery Mud Mask e rilassarsi per 5 minuti. Si consiglia di rimanere sdraiati per consentire alla forza di gravità di aiutare il rilassamento del viso, aumentando così l’azione della maschera. 3. Avvolgere il magnete in un fazzoletto di carta asciutto e pulito e rimuovere la maschera. 4. Massaggiare la pelle per permettere agli oli di idratarla e ammorbidirla mentre è rilassata. 5. Completare il processo di pulizia applicando il tonico con un batuffolo di cotone per tonificare la pelle appena esfoliata.

No. 806 - 50 ml

Scarica

Scheda Prodotto

Scarica (183.88k)
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.